,

Google+: Più di 25 milioni gli iscritti

Il Social Network firmato Google sta letteralmente spopolando sul Web. Sono sempre di più gli utenti che aderiscono alla nuova piattaforma. Scopri tutti i dettagli sulla crescita di Google+ insieme a FratelloGeek.

È costituito da cerchi, ed ogni cerchio consiste in un gruppo di amicizie in cui è possibile trascinare tutte le persone che desideri.

Di cosa sta parlando FratelloGeek?

Bravissimo, di Google+, la risposta a Facebook del noto motore di ricerca!

Dopo averti annunciato che è disponibile su Android l’applicazione del nuovo Social Network e, dopo averti comunicato che potrai utilizzarlo anche dal tuo dispositivo Apple, il tuo amico Geek è di nuovo qui a parlare di Google+.

[ad]

Cos’avrà da dirti stavolta?

Vuole solo parlarti della sua crescita difatti, ComScore (società di ricerca marketing via Internet che fornisce dati) ha calcolato che la community della neonata piattaforma sociale, ammonta a 25 milioni di utenti, di cui: 6 milioni statunitensi; 3.6 indiani; 1 milione canadesi; 920 mila tedeschi; 780 mila brasiliani.

Questo vuol dire che ogni giorno c’è un aumento di 1 milione di unità.

Basti pensare che il celebre Facebook ha raggiunto lo stesso risultato in 3 anni!

E noi italiani ? Bè ancora non siamo un numero considerevole per cui, diamoci una mossa!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!