,

Google Play Music All Access: Nuovo servizio contro Spotify

Google Play Music All Access: Nuovo servizio contro Spotify

Al Google I/O del 2013, evento che ha organizzato l’azienda di Mountain View per i suoi sviluppatori, al fine di mostrare le ultime novità tecnologiche, Mamma Google ha presentato Google Play Music All Access!

Si tratta di una piattaforma, tramite la quale il colosso dei motori di ricerca intende trasmettere musica in streaming in concorrenza con Spotify!

Per poter usufruire di All Access, dovrai pagare un abbonamento mensile di 9.99 dollari, ma fatto ciò, potrai usufruire di una vasta libreria musicale che potrai ascoltare in streaming dal Web, o da ogni tuo dispositivo sincronizzato con il tuo account!

I primi 30 giorni saranno gratuiti, e se ti iscriverai entro fine giugno, avrai uno sconto sull’abbonamento di due dollari, passando a 7.99 dollari.

Non si sa se potrai avere accesso all’intera libreria musicale in streaming, in modo gratuito, a patto di visualizzare pubblicità.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!