Google Play Store 5.1.11

Google Play Store 5.1.11, cambiamento grafico e novità account [Download]

Mentre la maggior parte dei dispositivi non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento ufficiale ad Android Lollipop, le applicazioni di Google continuano ad aggiornarsi senza sosta. L’ultimo update riguarda Google Play Store che raggiunge la versione 5.1.11 e rinnova il famoso store delle applicazioni dei dispositivi con OS Mobile Android.

Kirill Grouchinikov, ingegnere software di Google, ha pubblicato un post sulla rete sociale Google Plus e ha presentato il nuovo cambiamento di Google Play Store: l’interfaccia grafica. Il nuovo design si adatta perfettamente allo stile grafico di Android Lollipop e del Material Design: a cambiare è la nuova sidebar, le ombreggiature (non disponibili nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione) ed altri effetti grafici che saltano fuori mentre si scorre la pagina o si cambiano le schermate.

Le novità non finiscono qui, perché anche la sezione “Il mio Account” cambia offrendo una nuova panoramica per poter gestire al meglio il proprio profilo, consultare i metodi di pagamenti inseriti, modificarli e/o inserirne uno nuovo. Inoltre, tramite questa sezione possiamo sapere anche quanto credito ci resta da spendere e potremmo anche conoscere la cronologia degli acquisti fatti in passato.

L’aggiornamento è stato rilasciato durante la giornata di ieri ed ancora non ha raggiunto tutto i dispositivi compatibili, se volete effettuare l’update prima del tempo potete scaricare l’APK messa a disposizione da Android Police, in alternativa potete attendere la notifica sul vostro cellulare ed effettuare l’update tramite Google Play Store stesso. In ogni caso vi lasciamo, alla fine di questo post, il link al download dell’applicazione.

Google Play Store 5.1.11 APK.

Fonte

Google Play Store 5.1.11, cambiamento grafico e novità account [Download]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento