,

Google Play Store: Sezione dedicata ai tablet

Google Play Store: Sezione dedicata ai tablet

Novità dal fronte Google I/O del 2013!

Nel tempo, l’unico modo in cui sono state mostrate le applicazioni per tablet all’interno del Google Play Store, è stato mediante le applicazioni consigliate.

Comunque, all’evento che ha organizzato l’azienda di Mountain View per i suoi sviluppatori, al fine di mostrare le ultime novità tecnologiche, Mamma Google cambia le cose!

Devi sapere che è stata, infatti, presentata anche la sezione relativa alle sole applicazioni per tablet!

Interessante, non è vero?

In tal modo, le applicazioni progettate proprio per questa particolare tipologia di dispositivi saranno inserite in questa sezione speciale, in modo da non creare confusione con quelle che riguardano principalmente gli smartphone.

Seguendo questa linea, Mamma Google migliorerà ulteriormente il nuovo Play Store aggiungendo un tocco di organizzazione ed ordine in più!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!