Google Recipe Search: Trovare con Google ricette complete

Google lancia Recipe Search; Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla nuova opzione che consente di trovare le ricette più gustose con tanto di tempo di cottura e conto delle calorie!

Google estende in suo impero con rapidità e astuzia!

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Dopo aver dato alla luce Cloud Connect grazie all’alleanza con la Microsoft, il colosso della ricerca informatica cerca di guadagnare anche un’altra fetta di utenti con l’integrazione di un’opzione davvero speciale.

[ad]

Il suo nome è: Recipe Search Chi mastica un po’ d’inglese, avrà capito che si tratta di cucina o meglio di ricette per pasti gustosi!

Ma andiamo al dunque!

La nuova opzione risulta essere disponibile direttamente dalla barra posta sulla sinistra; Qui è possibile visualizzare le ricette concordanti con la parola chiave della tua ricerca su Google.

L’innovazione sta nel fatto che è anche consentito filtrare i risultati, sulla base degli ingredienti desiderati, del tempo che intendi impiegare per la cottura e, nota dolente anche sull’apporto calorico.

Inoltre, ciascun risultato di ricerca, ti consentirà di visualizzare anche la valutazione attribuita alla ricetta in questione (espressa con le classiche stelline).

Attualmente, questo innovativo strumento firmato Google, risulta essere disponibile solo nella versione americana e giapponese del noto motore di ricerca.

Non appena, verrà esteso anche in Europa, FratelloGeek ti informerà prontamente.

Google Recipe Search: Trovare con Google ricette complete
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento