Google Search App per Windows 8

FratelloGeek ti presenta Google Search App per Windows 8! Scopri di più sull’applicazione per effettuare ricerche su Google nel resto dell’articolo!

Windows 8 è arrivato, e Mamma Google non si lascia scappare la possibilità di sfruttare il nuovo sistema operativo Made in Microsoft producendo un’applicazione a suo vantaggio!

Il suo nome è Google Search App Windows 8, ed ha una funzionalità molto interessante: si tratta di un tool che ti permetterà di effettuare ricerche su Google senza aprire il browser!

Nel dettaglio, la sua pagina iniziale mostra la casella di ricerca di Google ed una fila di icone più piccole, grazie alle quali potrai avere accesso alla cronologia di ricerca, alle applicazioni di Google vere e proprie ed alla ricerca vocale.

[ad]

In alto a destra della pagina principale, si trova un’icona tramite cui rivedere le ultime ricerche effettuate ed i risultati delle stesse.

Avviata la ricerca, il tool ti permetterà di visualizzare i risultati alla stessa stregua del Google tradizionale.

Perché FratelloGeek te la consiglia?

Perché si tratta di un prodotto più pulito della classica pagina dei risultati, privo dei disclamer e delle pubblicità che oberano le pagine del classico Google.

Anche l’anteprima delle pagine è differente: potrai vedere la presenza di una piccola anteprima in una pagina aggiunta che ti permetterà di capire il contenuto della pagina stessa.

Forse ti domanderai a cosa serva un’applicazione per ricerche online quando hai un browser: infatti, tale prodotto è sviluppato per i Geek che non hanno installato un browser, oppure per coloro i quali vogliano utilizzare Windows 8 su un dispositivo mobile.

Che ne pensi?

Google Search App per Windows 8
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento