,

Google Store apre i suoi battenti a Londra

Il colosso della ricerca informatica, ha aperto i suoi battenti a Londra, all’interno del punto vendita PC World in Tottenham Court Road. Per conoscere ulteriori dettagli, resta connesso con FratelloGeek.

Nel mondo della tecnologia non c’è mai da annoiarsi.

Infatti, se fino ad oggi lo store della Apple era una grandiosa novità, adesso ti sorprenderà sapere dell’apertura di un nuovo punto vendita: Il Google Store.

Vuoi conoscere tutti i dettagli in merito a questa notizia? Allora non ti resta che leggere il resto dell’articolo preparato apposta per te da FratelloGeek.

Devi sapere che il colosso della ricerca informatica, ha aperto i suoi battenti a Londra, all’intero del punto vendita PC World in Tottenham Court Road.

[ad]

Questo risulta essere il primo Google Store inglese e, offre a tutti i suoi nuovi clienti la possibilità di guardare vedere e toccare i Chromebook sfornati da bigG.

Il nuovo negozietto è gestito autonomamente da alcuni rappresentanti di Google ma, non rimarrà per sempre l’unico.

FratelloGeek ti fa sapere che presto saranno inaugurati nuovi store in tutta l’Inghilterra.

Ovviamente se i Google Store britannici avranno successo, non è escluso che verranno lanciati in tutta Europa, incluso il nostro bel paese.

Chissà, magari un giorno ne apriranno uno proprio sotto casa tua.

Dopotutto, niente è impossibile!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!