,

Google Street View web app per iPhone e iPad

Google Street View risulta essere disponibile sui dispositivi della Mela Morsicata quali iPhone ed iPad, mediante una Web app.

E’ davvero spiacevole sentirsi insoddisfatti di una funzione che potresti sfruttare al massimo, e non lo fai!

Sei d’accordo col tuo amico Geek?

Allora, sicuramente sei tra coloro che sono rimasti decisamente delusi delle mappe di Apple installate su iOS 6 e su iPhone 5.

Queste infatti risultano poco accurate, e piene di errori.

Scopri com’è possibile risolvere questo problema insieme a FratelloGeek!

[ad]

Devi sapere che Google Street View risulta essere disponibile sui dispositivi della Mela Morsicata quali iPhone e iPad, mediante una web app.

Si tratta di una gran bella novità in quanto fino ad ora potevi avere al tuo servizio solo le mappe, mentre ora puoi usufruire anche della funzionalità di Street View.

La notizia ci giunge da Walt Mossberg del Wall Street Journal, che ci comunica anche che attualmente non esiste un’app vera e propria di Google Maps.

Potrai usufruire della nuova funzionalità recandoti sul sito Web maps.google.com, cosi da visitare le città mediante Street View.

Tutto chiaro?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!