,

Google Voice rende possibile la portabilità del numero negli USA

Tutti utenti di Google Voice residenti negli Stati Uniti, adesso hanno la possibilità di trasferire il proprio numero di cellulare allo splendido servizio in questione.

FratelloGeek non ha dubbi nell’ammettere che mamma Google sta facendo passi da gigante nell’elaborare servizi che soddisfano sempre più le tue necessità.

Uno tra questi è senz’altro Google Voice.

Si tratta di è un servizio che come indica la pagina ufficiale, “Permette di effettuare chiamate tramite il Voip e, le chiamate verso gli Stati Uniti e Canada sono gratuite”.

Stupefacente ma, sai qual’è la novità al riguardo?

[ad]

Ebbene, mamma Google ha appena reso possibile la portabilità del numero di cellulare a Google Voice.

Quindi, adesso, tutti utenti di Google Voice residenti negli Stati Uniti, hanno la possibilità di trasferire il proprio numero di cellulare al servizio in questione.

Tuttavia, quest’operazione non è gratuita ma richiederà il modico costo di 20 dollari.

Attualmente Google Voice non risulta essere ancora disponibile fuori dagli Stati Uniti ma, è importante sapere di cosa si tratta in modo tale che quando si estenderà anche nel nostro bel Paese, tu saprai già tutto!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!