,

Google X Phone ufficiale: Moto X in uscita ad ottobre

Google X Phone ufficiale: Moto X in uscita ad ottobre

Il tanto discusso Google X Phone esiste davvero!

Il suo nome è Moto X, sarà disponibile entro ottobre 2013 e sarà prodotto a Fort Worth, nel Texas!

La notizia è ufficiale, dal momento che è stata confermata da Motorola attraverso un comunicato stampa condiviso pubblicamente in queste ore!

Nel dettaglio, il Moto X viene descritto come il primo dispositivo tecnologico mobile “progettato, ingegnerizzato e assemblato negli USA”.

Negli impianti texani lavoreranno ben 2000 persone e Motorola spiega che continueranno “ad avere una rete operativa globale e questo non cambierà. Il partner produttivo globale rimane Flextronic”.

L’amministratore delegato di Motorola, Dennis Woodside, ha parlato alla conferenza D11 organizzata da All Things Digital ed ha comunicato, altresì, le prime informazioni ufficiali sul nuovo smartphone Android top di gamma.

Sarà una rivoluzione, dal momento che Moto X sarà in grado di capire ciò che avviene intorno all’utente.

Soddisfatto di questa news?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!