GraficoIncidente: Tracciare la dinamica di un incidente stradale

“Oh cavolo, quello li mi è venuto addosso eppure ero io ad avere la precedenza! Adesso non mi resta che contattare subito la mia agenzia di assicurazione”.

Ti sei mai trovato in una situazione cosi spiacevole? Se la risposta è affermativa, non sei il solo. Anche a FratelloGeek sono capitate disgrazie simili.

[ad]

Ed è per questo che ha trovato decisamente molto utile GraficoIncidente.

Ma di cosa si tratta? Devi sapere che questa applicazione ti permette di ricreare on-line la grafica di un incidente stradale.

“Solo con un paio di click potrai creare un disegno dell’incidente perfetto e salvarlo nella tua personale denuncia del sinistro digitale. Inoltre troverai dei consigli utili per la liquidazione dei danni”.

Graficoincidente si rivela una risorsa veloce, semplice e utile.

Pensa, è cosi facile da utilizzare che non richiede neanche la registrazione.

Occorre semplicemente avere un browser attivo con il plugin Java abilitato per cominciare a tracciare il grafico. Avrai quindi la possibilità di scegliere i veicoli, i cartelli stradali e le strade.

Completato il grafico, sarà facile anche stampare tramite l’apposita opzione. Ricorda che il servizio è disponibile anche in lingua inglese (AccidentSketch) ed è completamente gratuito.

Bello vero? E allora se maleaguratamente ti toverai nella situazione sopra descritta, sai già su quale sito andare!

GraficoIncidente: Tracciare la dinamica di un incidente stradale
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento