grand theft auto 5 video

Grand Theft Auto V, video comparativo tra PS3 e PS4

A dodici giorni dal lancio del quinto capitolo “puro” della saga, Grand Theft Auto fa salire l’attesa tra gli appassionati grazie a un bellissimo video comparativo pubblicato oggi da Rockstar Games che produce il gioco. Per la verità, già alcune settimane fa il video di presentazione per la visuale in prima persona nel gioco “open world” più famoso dei nostri tempi fece davvero clamore. Ma questo video fa apprezzare ancora di più il lavoro che, probabilmente, renderà questo episodio un vero classico di questi anni.

Il video comparativo riguarda il Grand Theft Auto V sulle ultime due generazioni di Playstation, la 3 e – ovviamente – la recentissima 4. Il risultato è davvero sorprendente, di certo per la risoluzione aumentata esponenzialmente (Full-HD su console current-gen e fino a 4K su PC) ma anche un miglior risultato nella profondità e una definizione ancora più definita (che definire realista sarebbe quasi eufemistico) delle texture e dei modelli poligonali. Un lavoro di restyling riuscito perfettamente a giudicare dal video che qui sotto vi proponiamo.

150 brani aggiuntivi, da 16 a 30 utenti connessi alla stessa istanza di Grand Theft Auto V, le nuove attività differenti sia per il single player che per il multiplayer, armi e veicoli nuovi e una serie di dettagli inediti (come animali e vegetazione) renderanno l’esperienza di gioco davvero indimenticabile, pochi dubbi. E, d’altronde, fino ad offi Rockstar Games non ha mai deluso. Una volta di più, quasi vi divertirere a ridurre in polpette la carrozzeria della vostra vettura.

Ricordiamo che Grand Theft Auto V uscirà nei negozi il prossimo 18 novembre. La disponibilità sarà però limitati per i videoplayers che sono in possesso di Xbox One e PS4, mentre tutti gli altri appassionati che vorranno giocare la versione per PC saranno costretti ad attendere fino al 25 gennaio del prossimo anno. Intanto, comunque, godiamoci questo bellissimo video comparativo.

Grand Theft Auto V, video comparativo tra PS3 e PS4
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento