Grandi sconti su Amazon, Prime Day

Il 15 Luglio 1995 nasceva quella che attualmente conosciamo col nome di Amazon, a quel tempo il sito era conosciuto in modo diverso ed era un semplice negozietto online dove si potevano fare acquisti di poco conto; col tempo questo servizio ha acquisito sempre maggiore successo ed è divenuto apprezzato da tutti. A quei tempi il sito era conosciuto con il nome di Cadabra.com ma Bezos, l’attuale proprietario di Amazon, dopo aver visto il successo che aveva riscontrato decise di cambiargli nome e di renderlo graficamente più appariscente.

Fatevi il conto, proprio il 15 Luglio di quest’anno Amazon compierà 20 anni. La società ha deciso di festeggiare questo evento inaugurando, proprio il 15 Luglio, uno speciale evento chiamato Prime Day. Durante la giornata del Prime Day tutti gli utenti che hanno prescritto un abbonamento ad Amazon Prime avranno la possibilità di poter usufruire di grandi saldi e offerte mai viste prima, a detta di Bezos questo evento batterà addirittura il Black Friday.

Molti utenti si aspettano grandi cose da questa giornata esclusiva e in tanti sperano di potersi portare a casa ciò che più gradiscono spendendo il meno possibile.

State pensando di rinnovare il vostro abbonamento Prime solo per questo mese, in modo da avere la possibilità di poter usufruire del Prime Day? Purtroppo per voi ho una buona ed una cattiva notizia:

La cattiva notizia è che, a causa di alcuni cambiamenti nelle linee guida di Amazon, la sottoscrizione al servizio di Amazon Prime è stata resa annuale ed ora è disponibile per essere acquistata spendendo 19,99€ e non più 9,99€.

La buona notizia è che, anche se il prezzo è leggermente aumentato, risulta essere comunque vantaggioso per un utente che utilizza amazon svariate volte durante il corso dell’anno e che vuole vedere i propri acquisti essere recapitati in tempi record presso la propria abitazione.

primeday-620x346

Ora tocca a voi scegliere, sottoscriverete l’abbonamento prime per tutto l’anno oppure aspetterete il famoso Black Friday per potervi rifare?

Grandi sconti su Amazon, Prime Day
Ti piace FratelloGeek.com?