Group-Conversation Warning: Evita le conversazioni multiple di MSN

Bell’invenzione MSN vero? Eh si, il servizio di messaggistica istantanea ti permette di comunicare in tutta autonomia e libertà con i tuoi amici anche lontani.

Ma che dire se mentre eri immerso in una conversazione molto piacevole vieni invitato da uno stupido compagno del liceo una multiconversazione dove trecentomila di loro ti chiedono come stai!

Diciamo che la cosa ti stressa e anche troppo. Anzichè subire in silenzio o bloccare tutti i tuoi amici pazzoidi, un rimedio c’è, te lo consiglia FratelloGeek.

[ad]

Si tratta di un pratico script: Group-Conversation Warning! Scopri cos’è leggendo l’articolo per intero.

Bè, chi conosce un pò d’inglese forse ha già intuito.

Ti verrà infatti chiesto tramite un “Avviso” se desideri accedere alla conversazione multipla in cui sei stato invitato. E ovviamente tu risponderai un NO deciso.

Forse starai pensando: “Wow, lo voglio!”.

E allora preparati. In primis dovrai procurarti Messenger Plus! effettuandone quindi il download e la relativa installazione. Fatto ciò, scarica anche Group-Conversation Warning! Accetta l’importazione dello script cliccando sia sul tasto “Importa” che su “OK”.

Group-Conversation Warning in azione!

FratelloGeek ti spiega anche come usarlo. Nel momento in cui vieni invitato ad una conversazione di gruppo, visualizzerai la finestra di Group-Conversation Warning e, se decidi di parteciparvi dovrai cliccare sul tasto “Accept” mentre, nel caso in cui non ti va proprio di entrare in conversazione, occorrerà cliccare su “Decline” e, la conversazione verrà chiusa immediatamente.

Finalmente non avrai più scocciature. Ti senti sollevato?

Group-Conversation Warning: Evita le conversazioni multiple di MSN
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento