GTA 5 Online: un nuovo rumor

GTA 5 Online è stato certamente il gioco piu apprezzato del 2014 e sta dando ottimi risultati anche durante il 2015, quest’ultimo vanta infatti numerosissimi giocatori attivi e sempre di nuovi che iniziano la loro carriera nel crimine insieme a degli amici. Rockstar rilascia di tanto in tanto anche dei massicci aggiornamenti, totalmente gratuiti, posti a migliorare l’esperienza di gioco di qualsiasi utente andando quindi ad aggiungere numerosi contenuti aggiuntivi di volta in volta. L’ultimo DLC rilasciato per GTA 5 Online è stato “Il crimine paga pt.2” che ha aggiunto notevoli contenuti aggiuntivi all’interno del gioco. Ovviamente, dopo l’uscita di questo nuovissimo DLC, gli utenti si chiedono: Come sarà il prossimo DLC? Quali novità verranno implementate all’interno del gioco?

Purtroppo Rockstar non ha aperto bocca sul prossimo DLC che deve arrivare e ci ha lasciato il beneficio del dubbio, ma a quanto pare a qualcuno questa situazione non sta bene; di conseguenza un utente ha deciso di analizzare l’intero codice sorgente appartenente all’ultimo DLC in cerca di tracce o indizi che potessero farci intuire quali migliorie verranno applicate all’interno del gioco prossimamente. L’utente che ha portato avanti quest’opera si chiama “TezFunz” e ha detto di aver trovato un indizio che potrebbe permetterci di comprendere la natura di questo aggiornamento: l’utente sostiene che il codice dell’aggiornamento è LOW, a differenza di quello dell’ultimo aggiornamento che è invece LUX.

rapine_gta_online_1615_08_13_3

Molti utenti hanno quindi iniziato a pensare che il prossimo aggiornamento vada a coprire uno stile di vita non sfarzoso e contornato dal lusso ma che si tratti di un semplice aggiornamento che introdurrà svariati oggetti che permetteranno, anche agli utenti senza molti risparmi, di potersi godere di piu il gioco.

Sempre a detta di TezFunz, verranno introdotti all’interno del gioco circa 12 nuovi veicoli ma purtroppo non sono state fornite informazioni riguardanti il loro assetto da corsa e dettagli tecnici, purtroppo ci toccherà aspettare ancora un poco.

GTA 5 Online: un nuovo rumor
Ti piace FratelloGeek.com?