GTA 5 ps4

GTA 5 Rockstar: bonus per la nuova versione

Qualche giorno fa abbiamo visto che in occasione del decimo anniversario del rilascio di Grand Thef Auto: San Andreas la software house Rockstar Games aveva rilasciato una copia rivisitata in HD su Xbox Live al prezzo di meno di 4 euro ( per la precisione 3,74 €) per giocare al capitolo su Xbox 360.

Rockstar Games però introduce altre novità per coloro che acquisteranno Grand Theft Auto 5 ( GTA 5, ndr) in versione rinnovata per console Playstation 4, PG e Xbox One, le console di ultima generazione e la versione computer. Tramite queste nuove funzionalità sarà possibile giocare online con il proprio personaggio per partecipare a nuove missioni e guidare dei veicoli inediti.

Con Michael, uno dei protagonisti,  sarà possibile avere delle missioni come investigatore e ricevere, se superate, il premio da parte di Rockstar per modificare le foto del gioco GTA 5 con un effetto film anni 60 bianco e nero ( Sin City per esempio). Franklin avrà altre missioni come scattare foto ad animali selvaggi e molto altro ancora.

Rockstar nella versione di GTA 5 rivisitata per PS4, PC e Xbox One introduce nuovi veicoli come Ducke O’Dath e l’idrovolante che abbiamo conosciuto nelle vecchie versioni del gioco Grand Theft Auto e tanti altri che non stiamo qui a citare per non rovinarvi la sorpresa.

Gli utenti avranno, inoltre, a loro disposizione nuovi armamenti molto interessanti che non abbiamo visto ancora all’interno di GTA 5. Ritornando al trasferimento online del proprio personaggio è possibile farlo una volta, dunque valutate bene quale personaggio trasferire se ne avete più di uno tra i salvataggi.

Ci sono novità anche per coloro che acquisteranno o hanno già acquistato la Special o la Collector’s Edition del gioco lo scorso anno, su PS4 e Xbox One sarà possibile ricevere tutti i bonus che avete già sbloccato in precedenza e dunque saranno accessibili immediatamente.

L’uscita di GTA 5 è fissata per il 18 novembre per PS4 e Xbox One, invece si dovrà attendere il 27 gennaio del prossimo anno per giocare il capitolo al computer. La principale miglioria del gioco per le nuove console apporta delle migliorie grafiche e un gameplay più sensibile e rinnovato.

Fonte

GTA 5 Rockstar: bonus per la nuova versione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento