GTA 5: vedremo mai un espansione della storia?

GTA 5 è apparso da tantissimo tempo, attualmente è disponibile sia per console che per computer e il numero di utenti che ha deciso di giocare la storia sotto ogni suo aspetto sono tantissimi. La storia inclusa all’interno di GTA 5 è stata estremamente apprezzata da moltissimi utenti, la storia infatti non è tutta azione ma è accompagnata anche da periodi di “pace” nella quale è possibile dedicarsi a qualsiasi sorta di attività si voglia; ovviamente lo sfondo criminale, delle attività presenti in gioco, va a persistere ed è ovvio che sia così in un gioco basato pienamente sul crimine. La storia, oltre a toccare numerosi argomenti, ha commosso molti giocatori grazie al finale; tra i 3 finali disponibili il 98% degli utenti ha deciso di fare una follia e rischiare il tutto per tutto per i propri compagni di mille avventure.

Dopo aver finito il singleplayer molti utenti sono rimasti stupefatti dal finale che è stato scelto, proprio per questo sono in tantissimi i giocatori che sognano di poter vedere un espansione della storia originale e che permetta loro di poter rivivere ancora una volta le gesta di Franklin, Trevor e Michael. 

Ma c’è ancora la remota possibilità che venga annunciato un espansione del singleplayer di GTA 5?

Le probabilità ci sono, ma sono pari al 1%. Il finale della storia è perfetto, non lascia alcun tipo di domanda e lascia anche intendere come proseguirà la vita dei vari protagonisti dopo aver attuato il Big Score alla Union Depository ed essere diventati estremamente ricchi. Ovviamente non è ancora da escludere un continuo ma forse gli utenti farebbero bene a non aspettarselo da Rockstar, il gioco è infatti uscito molto tempo fa e da allora l’attenzione della casa produttrice è stata data interamente alla nuovissima modalità multigiocatore per la quale vengono continuamente pubblicati nuovi DLC contenenti sempre nuovi contenuti e soprattutto in maniera gratuita.

GTA 5: vedremo mai un espansione della storia?
Ti piace FratelloGeek.com?