Le nuove mod di GTA 5

GTA 5 è certamente uno dei titoli che ha riscontrato maggiore successo in tutto il mondo, questo per quanto riguarda gli ultimi 2 anni. Dopo uno strabiliante debutto su XBOX ONE e PS4 la Rockstar ha deciso di ampliare gli orizzonti di questo gioco fornendo una versione del gioco anche per PC, portando la felicità nei cuori dei PC-Gamers di tutto il mondo ovviamente. GTA offre un vastissimo mondo in cui poter fare quasi qualsiasi cosa e sperimentare ogni aspetto della vita dei protagonisti: che si tratti di una visita allo Streep Club o che si tratti di organizzare una intricata rapina in banca alla famosa Union Depository. 

Ovviamente con l’avvento di GTA 5 per PC è arrivata anche la possibilità di poter moddare il gioco, cosa non possibile utilizzando le proprie console di gioco. Le mod sono tantissime e di ogni tipo, fondamentalmente nascono per poter perfezionare l’esperienza di gioco di ogni utente andando ad aggiungere allo stesso gioco caratteristiche che gli mancano.Esistono mod di ogni genere che aggiungono tonnellate di novità oppure che modificano dettagli già esistenti all interno del gioco; per esempio esistono mod che permettono di ottimizzare maggiormente la grafica delle esplosioni, oppure mod che aggiungono pompe di benzina in tutta la mappa nella speranza di poter ottenere un gioco sempre più realistico e offrire un roleplay sempre migliori ai vari utenti.

GTAVWhaleMod

Ovviamente bisogna considerare che i server online non permettono l’utilizzo delle mod, dunque gli utenti dovranno disabilitarle prima di eseguire l’accesso ai server online di GTA 5; ovviamente ciò sarà necessario fino a quando non nasceranno server privati con mod annesse. Ma la vera domanda è: meglio giocare con le mod o senza?

Questa è una vera domanda da un milione di dollari infatti non c’è una vera e propria risposta: molti utenti sostengono che il gioco sia perfetto, o quasi, già così com’è e che le mod siano solamente un intralcio per potersi godere una bella esperienza all’interno del gioco. Un altra parte di utenti invece preferisce usufruire delle mod a sostegno del fatto che questo gioco è tanto bello quanto limitato e che dunque necessiti di varie aggiunte per renderlo sempre migliore.

Le nuove mod di GTA 5
Ti piace FratelloGeek.com?