,

GTA V, altri problemi con la patch 1.03

gta v online

Niente da fare, la versione ri-masterizzata per console di nuova generazione di GTA V continua a presentare problemi. Dopo i bug che riguardavano la patch rilasciata nel day-one, lo scorso 18 novembre, e che riguardavano sia l’online che il trasferimento di tutti i dati riguardanti i propri vecchi personaggi, in queste ore Rockstar Games sta ricevendo numerose notifiche di nuovi errori su Playstation 4 e Xbox One.

Cominciamo col dire che la software house americana ha già corretto parzialmente questo bug, ma è ancora al lavoro per risolvere definitivamente il problema col rilascio di una nuova patch, considerato che la 1.03 è proprio quella colpita da questi inattesi bug su GTA V. La patch è recentissima, ma i forum ufficiali di Rockstar sono stati letteralmente sommersi da segnalazioni da ogni angolo del mondo.

I messaggi parlano di grossi problemi di connessione e anche quando il gioco è in avvio. Il videogame va in crash e spunta l’errore CE-34878-0. Stesso discorso anche per GTA Online (ricordiamo che la versione per console next-gen aumenta il multiplayer da 16 a 30 videogamers in contemporanea): moltissimi utenti stanno riscontrando numerose difficoltà nel loggarsi, creando quindi un malcontento che sta crescendo col passare del tempo.

Tra l’altro, tornando alla modalità single-player di GTA V, altri appassionati più sfortunati hanno perso tutte le armi accumulate dopo aver installato proprio la patch 1.03.

Rockstar Games, come dicevamo, ha già messo online la soluzione per l’errore CE-34878-0, ma la situazione sembra ancora in alto mare per quanto riguarda i problemi su GTA Online e il discorso di perdita delle armi. Non è stata comunicata ancora nessuna data per un ulteriore rilascio di patch correttive, ma è lecito aspettarsi che nel giro di un paio di giorni venga messa a disposizione la patch 1.04 per GTA V, per godersi finalmente in pieno le meraviglie di questo incredibile titolo.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!