,

Guida jailbreak tethered iOS 5.0.1 con Sn0wbreeze 2.8 b9

Oggi FratelloGeek porta ai tuoi occhi una guida per effettuare il jailbreak tethered dell’iOS 5.0.1 con Sn0wbreeze 2.8 b9 su Windows! Scoprine di più leggendo il resto dell’articolo!

FratelloGeek si impegna questo sabato nel farti conoscere due guide parallele su come eseguire il jailbreak tethered della prima beta di iOS 5.0.1 in Windows: una utilizza Redsn0w 0.9.9b8, l’altra Sn0wbreeze 2.8 beta 9.

Oggi ti parla del secondo software dedicato allo sblocco degli iDevice: esso è disponibile solo per Windows.

Alcune novità portate dalla nuova versione sono la risoluzione dei bug causavano il blocco di iBooks e che interessavano il GPS dell’iPhone 3GS con Baseband dell’iPad.

Inoltre è stata introdotta nuovamente la possibilità di installare la baseband dell’iPad su iPhone 3GS.

Infine, per contentezza dei possessori del 3GS, il jailbreak sarà di tipo untethered su iPhone 3GS con vecchia bootrom.

[ad]

Gli iDevice compatibili sono:

– iPhone 3GS;

– iPhone 4;

– iPod Touch 4G;

– iPad;

– Apple TV 2G.

Hai bisogno dell’iOS 5.0.1 beta salvato sul Desktop (disponibile solo agli sviluppatori) e di Sn0wBreeze 2.8 Beta 9 per Windows!

Le istruzioni sono identiche a quelle della precedente versione del software, per cui FratelloGeek ti rimanda in quell’articolo!

Buona lettura!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!