Hotmail.it chiude: Perché passare ad Outlook.com

FratelloGeek ti ricorda che Hotmail.it chiude! Scopri perché passare ad Outlook leggendo il resto dell’articolo!

Hotmail, il celebre servizio di posta elettronica di Casa Redmond, va in pensione dopo aver lavorato ben 18 anni!

L’annuncio di Microsoft non è una sorpresa, dal momento che l’azienda di Gates aveva già comunicato di voler puntare tutto su Outlook!

Ma che ne sarà dei 360 milioni di utenti webmail?

Nel dettaglio, gli indirizzi non riceveranno nessuna modifica finché non deciderai di effettuare la migrazione volontaria: non dovrai fare niente per mantenere indirizzo, contatti e password!

[ad]

Devi sapere che le operazioni di passaggio dovrebbero terminare entro la fine dell’estate.

Ma perché conviene passare a Outlook.com?

David Law, responsabile del servizio Microsoft, afferma:

“Outlook.com garantisce agli utenti strumenti avanzati per la gestione della propria privacy e assicura un’esperienza di utilizzo piacevole, fresca e intuitiva sui moderni browser e sui dispositivi di ultima generazione, inoltre esso garantirà la possibilità di rimanere sempre in contatto con gli amici e i colleghi attraverso i principali network; e disporrà di una inbox smart e ancora più potente per gestire le necessità di tutti i giorni, oltre alla perfetta integrazione con SkyDrive per la condivisione virtuale di qualsiasi contenuto in un’unica email”.

Potrai collegarti con maggiore semplicità alle principali piattaforme di Social Network, come ad esempio Facebook, Twitter e LinkedIn: inoltre, tramite il servizio di cloud storage SkyDrive potrai spedire con un solo messaggio più immagini e filmati!

Inoltre, non ci sarà pubblicità mirata in base al contenuto delle email, e proporrà uno spazio di archiviazione gratuito virtualmente illimitato!

L’applicazione è stata resa disponibile anche per smartphone, ed è distribuita con Word Web App, Excel Web App ePower Point Web App integrati!

Interessante, vero?

Hotmail.it chiude: Perché passare ad Outlook.com
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento