,

HP: 4 nuovi tablet Android e 2 tablet Windows 8

HP: 4 nuovi tablet Android e 2 tablet Windows 8

Grosse novità dal fronte HP!

Devi sapere che la nota azienda, ha appena annunciato un’ondata di nuovi tablet!

Si tratta di ben sei nuovi dispositivi, di cui quattro sono basati su Android, due su Windows 8: essi saranno tutti disponibili sul mercato a partire da novembre, così potrai acquistarli, o riceverli come regalo di Natale!

In primis, va evidenziato il nuovo HP Slate 8 Pro, un tablet Android da 8 pollici ideato per sfidare direttamente l’iPad mini di Apple!

Esso propone un display da 7,98 pollici, con aspect ratio di 4:3, e risoluzione pari ad 1600×1200 pixel, un processore Nvidia Tegra 4, uno slot microSD, una fotocamera frontale da 2 MegaPixel ed una posteriore con sensore da 8 MegaPixel.

In secondo luogo, HP Slate 7 HD e Slate 10 HD: si tratta di due soluzioni Android che offrono lo stesso design e le stesse caratteristiche tecniche, mentre cambia la dimensione dello schermo, rispettivamente da 7 e da 10 pollici.

Il pannello ha risoluzione di 1280×800 pixel, una batteria che assicura un’autonomia pari a 9 ore d’uso, un processore Dual-Core non specificato e connettività 4G.

Ancora, HP Slate 7 Extreme, un altro tablet da 7 pollici, con processore Nvidia Tegra 4 ed un pennino stilo.

Infine, i tablet con sistema operativo Windows: HP Pavilion 11 x2 sostituisce sul mercato l’ibrido Envy x2, usa un processore Intel Bay Trail, supporta fino a 4 GB di RAM, e fino a 128 GB di memoria flash, ha un display da 11,6 pollici e risoluzione da 1366×768 pixel.

Potrai comprarlo in tre colorazioni, con un prezzo di partenza pari ad 599,99 dollari.

L’altro è l’HP Omni 10, un tablet che si basa sulla tecnologia Bay Trail, e su uno schermo da 1920×1080 pixel: proporrà 64 GB di storage e 2 GB di memoria RAM.

Ti piace qualcosa?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!