HTC Desire Eye prezzo italia

HTC Desire Eye, ufficializzato il prezzo di 549 Euro per l’Italia

Uno degli smartphone più interessanti ad aver fatto il suo debutto ufficiale nel corso del passato mese di ottobre è, senza alcun dubbio, il nuovo HTC Desire Eye, un device che va a posizionarsi al top della gamma dei dispositivi Desire di casa HTC.

Il nuovo HTC Desire Eye, dopo aver fatto il suo debutto in alcuni mercati europei, si appresta ad arrivare anche in Italia. Nelle ultime ore, HTC ha confermato, in via ufficiale, che il nuovo HTC Desire Eye sarà disponibile nel nostro paese con un prezzo di listino di 549 Euro. Tutto sommato, si tratta di un prezzo che ricalca le aspettative dei giorni scorsi e che a posizionare lo smartphone a ridosso della fascia alta del mercato.

Il nuovo smartphone realizzato da HTC si presenta, in ogni caso, con un comparto tecnico di altissimo livello. Il device, infatti, monta un display da 5.2 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) ed un SoC Qualcomm Snapdragon 801 dotato di CPU Quad-Core con clock da 2.3 GHz affiancata da 2 GB di memoria RAM.

Naturalmente, il punto di forza del nuovo HTC Desire Eye è rappresentato dal comparto fotografico. Il nuovo device, infatti, monta sia sul lato posteriore che su quello anteriore una fotocamera Duo Camera dotata di un sensore da 13 Megapixel.

Il nuovo smartphone di casa HTC presenta, inoltre, il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat arricchito però dal pacchetto software Eye Experience che mira a rendere ancora più interessante e divertente l’utilizzo del proprio smartphone come fotocamera.

Il nuovo HTC Desire Eye dovrebbe essere disponibile sul mercato italiano, ricordiamo al prezzo di listino di 549 Euro, a partire dalla seconda metà del mese di novembre. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito al nuovo attesissimo smartphone realizzato da HTC e presentato poche settimane fa.

Fonte

HTC Desire Eye, ufficializzato il prezzo di 549 Euro per l’Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento