,

HTC Desire HD non sarà aggiornato ad Android 4.0 ICS

FratelloGeek oggi ti parla di una scelta di HTC che farà discutere. È stata revocata la decisione di portare il Desire HD ad Android 4.0. Scopri i dettagli.

Mentre il mondo Android saluta l’arrivo di Android 4.1, sono ancora molti gli utenti che attendono l’arrivo di Android 4.0 sui propri device.

Attesa che a volte si rivela inutile.

Parliamo, per esempio, di tutti coloro che possiedono un Desire HD di HTC.

All’inizio, questo particolare modello di HTC era stato dichiarato come uno di quelli per cui l’azienda avrebbe provveduto l’aggiornamento del firmware.

Alcune indiscrezioni sulla Rete avevano già anticipato questa decisione, ma ora la notizia è stata confermata.

[ad]

Il device è stato depennato dalla lista dei dispositivi da aggiornare riportata dal blog ufficiale di HTC.

La decisione è stata spiegata così dall’azienda:

“Dopo numerosi test, HTC ha deciso che la versione corrente di Android con HTC Sense fornisce ai clienti la migliore esperienza su HTC Desire HD. Quando consideriamo nuove versioni del software, prendiamo in considerazione molti fattori, ma quello decisivo è l’esperienza utente sul prodotto. Ci scusiamo per la confusione che questo cambiamento può aver portato ai nostri clienti.”

Quindi la decisione è ormai definitiva.

La delusione di molti utenti si farà di sicuro sentire.

Tu cosa ne pensi?

Questa scelta farà perdere clienti alla famosa azienda?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!