HTC Hima

HTC Hima, nuove indiscrezioni sul futuro top di gamma di HTC

Nelle ultime ore, il noto insider Upleaks ha rilasciato nuove indiscrezioni in merito al nuovo HTC Hima, il futuro top di gamma di casa HTC che potrebbe anche non assumere la denominazione di HTC One M9. Il nuovo smartphone della casa costruttrice taiwanese dovrebbe debuttare ufficialmente nel corso del prossimo mese di marzo, durante l’annuale edizione del Mobile World Congress di Barcellona.

Stando a quanto rivelato da Upleaks, il nuovo HTC Hima dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e del SoC Qualcomm Snapdragon 810, il nuovo top di gamma di Qualcomm costituito da una CPU Octa-Core con quattro Core da 2 GHz e quattro Core da 1.5 GHz.

A completare le specifiche tecniche del nuovo HTC Hima troveremo 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 13 Megapixel o da 4 Megapixel con tecnologia Ultrapixel. Il device supporterà la connettività VoLTE/CA/LTE Cat.6 e monterà una batteria da 2800 mAh.

Il nuovo HTC Hima potrà, inoltre, contare sul sistema operativo Android 5.0 Lollipop opportunamente personalizzato dall’interfaccia utente HTC Sense 7.0. Stando a quanto emerso sino ad ora, questo nuovo top di gamma di casa HTC dovrebbe poter contare anche su di una versione più economica, probabilmente realizzata in policarbonato come l’HTC One E8, che presenterà il supporto DualSIM e dovrebbe essere riservata, almeno nella prima fase di commercializzazione, alla Cina. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni in merito al nuovo top di gamma di HTC, il futuro HTC Hima.

Fonte

HTC Hima, nuove indiscrezioni sul futuro top di gamma di HTC
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento