,

HTC One: Data uscita, prezzi e dove si può prenotare

HTC One sarà disponibile in Italia verso il mese di maggio: almeno si spera, visto che ultimamente HTC ci ha abituato a dei rinvii!

Il 19 febbraio è stato presentato a Londra ed a New York il nuovo HTC One, il suo nuovo smartphone accennato altresì al MWC 2013 di Barcellona.

Il prezzo di vendita per la versione con storage pari a 32 GB dovrebbe arrivare a 699 euro.

Purtroppo, ci sono stati dei ritardi nell’uscita di HTC One: come mai?

Devi sapere che l’azienda orientale ha difficoltà nel recuperare materiali fondamentali all’assemblamento dello smartphone: si pensa addirittura che non riesca a soddisfare in tempo le richieste del mercato!

Poca disponibilità delle fotocamere Ultrapixel hanno fatto slittare l’uscita di marzo: eppure, sembra che manchino anche le componenti interne destinate alla sezione audio del dispositivo!

Comunque, il lavoro di HTC Corporation pare essere davvero ottimo: secondo l’esperto David Pierce di The Verge, i punti di forza del nuovo dispositivo HTC One sono la dotazione hardware, il display e le prestazioni davvero ottimali.

FratelloGeek ti ricorda che HTC One offre un display da 4.7 pollici con risoluzione di 1080×1920 pixel con ben 468 PPI, un processore SoC Snapdragon 600 con CPU Quad-Core da 1.7 GHz e GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, 32 GB di spazio per l’archiviazione ed una batteria da 2300 mAh.

Particolarità fondamentale è una fotocamera posteriore da 4 MegaPixel con tecnologia Ultrapixel.

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!