HTC One M8 aggiornamento

HTC One M8: aggiornamento OS, ma non è Android Lollipop

Mentre si attende con impazienza la versione Android Lollipop per HTC One M8, l’azienda rilascia un aggiornamento per il suo top di gamma, un update minore per migliorare le prestazioni di questo dispositivo molto amato dagli utenti che hanno deciso di comprarlo.

HTC One M8 è l’attuale top di gamma della società taiwanese, un dispositivo che non ha nulla da invidiare agli altri prodotti presenti sul mercato, tutto grazie all’hardware di cui è equipaggiato. Il dispositivo, come detto precedentemente, ha ricevuto un aggiornamento per migliorare l’utilizzo in attesa dell’arrivo di Android Lollipop.

L’aggiornamento di Android versione 3.28.401.9 per HTC One M8 arriva anche in Italia, questo update consente di migliorare le prestazioni e risolvere alcuni bug fix del dispositivo, soprattutto quelli che riguardano il sistema wireless del device e del hotspot. Un aggiornamento che gli utenti gradiscono sicuramente in attesa di Android Lollipop per questo iDevice.

Il peso dell’aggiornamento per HTC One M8 è di quasi 75 Mb e viene notificato automaticamente dal sistema operativo, ma in caso ancora non abbia raggiunto il vostro dispositivo, questo è stato notificato anche dalla pagina di Facebook ufficiale dell’azienda, è solo questione di tempo. L’aggiornamento 3.28.401.9 è disponibile anche in Italia.

Potete verificare manualmente la presenza dell’aggiornamento software per HTC One M8 direttamente dalle impostazioni del vostro dispositivo, basterà recarvi nella sezione Informazioni e successivamente cliccare su Aggiornamento software.

Ricordiamo che non si tratta dell’aggiornamento di Android Lollipop, ma semplicemente di un update che va a migliorare alcuni lag e bug presenti sull’attuale versione del sistema operativo installata all’interno di HTC One M8.

L’azienda ha comunicato che l’update alla versione del robottino 5.0 arriverà, probabilmente, entro 90 giorni dal rilascio del codice sorgente da parte di Google, dunque l’aggiornamento è previsto entro e non oltre il 2 febbraio. Consigliamo, intanto, di eseguire questo aggiornamento, oppure in alternativa potete effettuare la root del dispositivo e installare una versione di Android Lollipop.

Fonte

HTC One M8: aggiornamento OS, ma non è Android Lollipop
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento