Htc one M8 android lollipop

HTC One M8 Android Lollipop 5.0.1: Video sulle novità

Android Lollipop 5.0.1 arriverà molto presto per HTC One M8, il top di gamma dell’azienda taiwanese riceverà durante il mese di gennaio l’aggiornamento ufficiale al nuovo sistema operativo di Google… salvo imprevisti. Le ultime previsioni affermano che il nuovo OS mobile arriverà ufficialmente entro la fine di questo mese, ma noi siamo dell’idea che l’uscita del nuovo software sarà rinviato a dopo le feste.

Oggi vogliamo proporvi una serie di di immagini disponibili sul sito llabtoofer dove è possibile scoprire il nuovo Android Lollipop 5.0.1 all’opera su HTC One M8, dalle fotografie è possibile scoprire lo stile della schermata principale e le nuove app Office di Google che sono già preinstallate ( in caso contrario potete effettuare il download da Google Play Store). Le novità non finiscono ovviamente qui, infatti nelle foto è possibile anche scorgere i nuovi pulsanti e menù in stile Material Design e le novità che riguardano le impostazioni del dispositivo.

Noi invece vi proponiamo due filmati dove potete vedere all’azione Easy Mode con alcune funzionalità delle nuove notifiche di HTC One M8 con Android Lollipop.

Le novità non finiscono qui, il video successivo che vi proponiamo mostra all’azione alcune nuove opzioni che sono presenti in Accessibilità, precisamente nella sezione Color inversion, Color correction e High Contrast Text, che come potete immaginare va a cambiare le colorazioni della schermata per pote consentire una facile lettura ed un massima visibilità dello schermo. Ecco a voi il video:

Questi saranno i cambiamenti di HTC One M8 con Android Lollipop 5.0.1, voi cosa ne pensate?

Fonte

HTC One M8 Android Lollipop 5.0.1: Video sulle novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento