HTC One vs Samsung Galaxy S4 e iPhone 6

FratelloGeek ti comunica che HTC One si pone contro Samsung Galaxy S4 e iPhone 6! Scopri tutti i dettagli di questa sfida, nel resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già accennato qualche settimana fa, l’HTC One è stato presentato in via ufficiale lo scorso 19 febbraio, a Londra ed a New York, dopodiché è stato portato a Barcellona, sul palco del MWC 2013, per sponsorizzarlo ulteriormente.

Nella città spagnola, lo smartphone taiwanese ha ricevuto il premio di Best New Mobile Handset, Device or Tablet del Global Mobile Awards 2013!

[ad]

Questo titolo è molto importante, dal momento che la giuria di esperti della GSMA lo assegna di solito al dispositivo mobile con maggiori possibilità di successo nel mercato a cui si riferisce, cioè la telefonia mobile.

Pertanto, questo prodotto dovrebbe riuscire a competere al meglio con gli altri smartphone di punta, che saranno mostrati in questo 2013.

Ma l’HTC non ha paura!

Anche David Pierce, di The Verge, ha confermato che si tratta di un dispositivo eccellente, anche se non è esente da difetti: secondo Pierce, i suoi cavalli di battaglia riguardano l’hardware ed il display, le prestazioni ottimali, mentre i punti deboli sono la fotocamera, l’autonomia lavorativa e l’interfaccia proprietaria di HTC Sense.

In ogni caso, per l’esperto si tratta di un ottimo prodotto, che garantisce ergonomia nonostante le dimensioni enormi dello schermo: addirittura, ammette di non aver sentito la mancanza dello smartphone Cupertino.

Che ne pensi?

HTC One vs Samsung Galaxy S4 e iPhone 6
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento