,

Huawei G300: Scheda tecnica e caratteristiche

FratelloGeek ti parla di un nuovo smartphone presentato da Huawei. Scopri le caratteristiche tecniche del dispositivo leggendo l’articolo.

Una grande protagonista di questo Mobile World Congress 2012 è stata indubbiamente Huawei.

Alla Fira De Barcelona infatti, il produttore cinese ha presentato una serie di dispositivi veramente interessanti.

Oltre alle proposte della serie Ascend D, Huawei ha anche presentato uno smartphone di categoria un po’ più bassa rispetto al “target” di mercato dell’azienda.

Il dispositivo si chiama G300 ed anvrà un corpo in metallo, uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera da 5 MegaPixel, rete HSPA, Wi-Fi, un doppio microfono che garantirà una migliore qualità audio ed Android 2.3 Gingerbread come OS.

[ad]

L’aggiornamento per poter usufruire di Android 4.0 Ice Cream Sandwich è in fase di lavorazione e speriamo di vederlo quanto prima.

Non sappiamo però quali sono le componenti hardware del device.

Altre notizie che non sappiano sono la data di uscita nè tantomeno il prezzo; comunque visto che Huawei offre i propri device anche a prezzi molto accessibili, possiamo ipotizzare che il prezzo di questo smartphone dovrebbe aggirarsi intorno alle 200 €.

Cosa ne pendi di questo dispositivo?

Sei curioso di saperne di più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!