,

I futuri iPhone 5, Nexus 4, Lumia 920 e Galaxy S3 del 2013

Quali saranno i futuri iPhone 5, Nexus 4, Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy S3 previsti per i 2013? Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Gli smartphone attualmente di punta sono iPhone 5, Nexus 4, Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy S3 ma, si sa, tale mercato è sempre in movimento!

Per questo motivo, ti stupisci di trovare sul Web notizie e rumors sui successori degli smartphone di punta presenti sul mercato.

Circa Casa Apple, si parla del nuovo iPhone 6 e del futuro sistema operativo iOS 7: secondo alcuni, la società di Cupertino avrebbe addirittura cominciato i test di un nuovo hardware.

Inoltre, si parla anche del lancio di un eventuale iPhone 5S già per il prossimo mese di giugno!

[ad]

Le caratteristiche tecniche sarebbero le seguenti: scocche colorate simili a quelle dell’ultima generazione di iPod Touch, display Super HD da 4 pollici con tecnologia IGZO, fotocamera posteriore più potente e l’aumento dello storage a ben 128 GB.

Il Nexus 4 non è ancora disponibile in Italia, ma già si parla della nuova versione dello smartphone di Google realizzato in collaborazione con LG Electronics: “X-phone”!

Prodotto dalla Motorola, è previsto per il 2013: l’amministratore delegato di Motorola, Dennis Woodside, ha dichiarato che si sta “investendo su un gruppo di lavoro e su una tecnologia che permetteranno di creare un prodotto capace di agire in modo piuttosto diverso agli approcci oggi comunemente utilizzati”.

Ancora, Nokia ed il futuro Lumia 920: quello attuale, con Windows Phone 8 potrebbe subire un ritocco estetico.

Infine, il Samsung Galaxy S4: display Super Amoled touchscreen capacitivo, flessibile ed indistruttibile, con diagonale da 4,9 pollici, risoluzione in Full HD pari ad 1.920×1.080 pixel, 441 ppi di densità, interfaccia TouchWiz, protezione Corning Gorilla Glass 2, processore Quad-Core con chip Exynos 450 aiutato da 2 GB di RAM e sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!