iCardoo, un biglietto da visita digitale

Il numero dei device connesso ad internet è enorme, basta pensare che esistono più device connessi ad internet che persone sulla terra. Insieme a questi dispositivi mobile esistono applicazioni di ogni genere che vanno dai più semplici giochi alle svariate tipologie di applicazioni di utilità e produttività. L’applicazione che vogliamo presentarvi oggi è unica nel suo genere, sono innumerevoli infatti le app create appositamente per semplificare le attività lavorative di qualunque settore; oggi vi presentiamo iCardoo, un applicazione che vi permetterà di creare un vero e proprio biglietto da visita digitale che vi darà la possibilità di poter condividere con qualsiasi persona tutti i vostri contatti in modo semplice e veloce.

Utilizzando iCardoo avrete dunque la possibilità di creare accattivanti biglietti da visita digitali che vi permetteranno anche di risparmiare sui costi di stampa. Gli sviluppatori di questa applicazione sostengono che un primo impatto positivo avvenga innanzitutto attraverso l’utilizzo di una grafica capace di catturare l’attenzione di chiunque si trovi davanti un biglietto da visita, è proprio per questo che iCardoo offre la possibilità di scegliere tra svariati aspetti grafici che andranno certamente ad adattarsi alla vostra idea di biglietto da visita. Dunque avrete la possibilità di personalizzare completamente il vostro biglietto da visita e soprattutto di renderlo unico nel suo genere! Avrete infatti la possibilità di scegliere tra moltissimi template già pronti, ma se nessuno di questi vi sembra adatto avrete anche la possibilità di creare voi la grafica del vostro biglietto, ciò vi sarà possibile tramite l’utilizzo di un semplice editor presente direttamente sul vostro device; se invece volete uno strumento ancora più potente vi basterà recarvi sul sito di iCardoo dove potrete usufruire di un editor avanzato e dalle mille potenzialità. Cliccando qui verrete automaticamente reindirizzati al sito, precedentemente citato.

Ma ovviamente dopo aver creato questo biglietto da visita avrete la necessità di diffonderlo nella speranza di poter guadagnare nuovi clienti, dunque come fare? Anche questa volta iCardoo decide di andare incontro alle necessità dei suoi utenti fornendo a tutti la possibilità di farsi notare da potenziali clienti! Condividere il proprio biglietto da visita utilizzando questa applicazione risulta essere veramente semplice: basterà solamente mostrare il proprio QR Code, presente nella home dell’applicazione, e successivamente farlo scansionare; vi sarà anche possibile condividere il vostro biglietto da visita sui vari social network come Twitter oppure Facebook. Attraverso l’apposita sezione dell’applicazione avrete anche la possibilità di tenere sotto costante controllo il numero di visite effettuate sul vostro profilo, il numero di contatti e di richieste!

iCardoo si presenta quindi come una moderna tipologia di applicazione il cui obbiettivo è quello di andare incontro a tutti coloro che hanno la necessità di usufruire di un biglietto da visita ma vogliono optare per una scelta più moderna e che possa essere soprattutto al passo con gli attuali tempi. Per tutti gli utenti che si sono dimostrati interessati lasciamo qui il link per poter eseguire il download di iCardoo su qualsiasi dispositivo iOS, dunque qualsiasi dispositivo di casa Apple.

iCardoo, un biglietto da visita digitale
Ti piace FratelloGeek.com?