,

Il Dev-Team: Jailbreak Nuovo iPad a buon punto

FratelloGeek ti parla dei tentativi di jailbreak effettuati sul Nuovo iPad. Sarebbero già ad un ottimo punto. Ecco tutto ciò che devi sapere.

Sono solo pochi i giorni passati da che il nuovo tablet Apple ha invaso il mercato, eppure i team che sono impegnati nello sblocco dell’iDevice hanno già ottenuto i primi successi, segni che indicano che la meta non è lontana.

Il Nuovo iPad cadrà presto ai codici di sblocco.

Essendo realisti, un nuovo jailbreak non è ancora in fase di distribuzione, e forse per metterci le mani sopra potresti dover aspettare diverse settimane.

Ma le notizie fatte circolare in rete, indicano che è stata trovata la strada per aggirare le barriere create da Apple.

[ad]

Bisogna però attaccare le vulnerabilità di iOS 5.1.

Il Dev-Team afferma che solo sfruttando i tool creati per l’iPad 2 si possono raggiungere buoni risultati; inoltre rassicura gli utenti circa i tempi brevi e chiede collaborazione per la segnalazione di nuove versioni del sistema operativo, così da battere sul tempo Apple.

Nell’attesa, segui FratelloGeek che ti aggiornerà su ogni news!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!