Il remake piu atteso su PS4

L’E3 2015 di quest’anno, avvenuta a Los Angeles durante il mese scorso, ha dato notevole prestigio alla console di casa Sony e anche ai videogiochi esclusivi per quest’ultima. Sono numerosissimi e di grande entità i videogiochi annunciati esclusivamente per questa console e che hanno portato grande gioia in moltissimi videogiocatori che non facevano altro che aspettarsi grandi cose da questa magnifica conferenza annuale.

Durante queste stessa conferenza sono stati annunciati anche dei Remake di alcuni videogiochi molto famosi, stiamo parlando di God of War 3 e Final Fantasy VII; questi ultimi due saranno, come probabilmente è stato facile intuire dall’intestazione dell’articolo, esclusivi per la PS4. Sono svariati i remake in uscita quest’anno ma a quanto pare, Final Fantasy VII è quello maggiormente atteso da quasi tutti gli utenti PS4.

Ovviamente questo non toglie nessun merito al grandioso God of War 3 che durante il corso degli anni si è affermato indistintamente come una delle migliori esclusive PlayStation presenti sul mercato e che ha saputo catturare in modo eccelso la totale attenzione di qualsiasi suo giocatore, ma ovviamente va riconosciuto che Final Fantasy VII è stato un gioco storico che ha portato in moltissimi giocatori una sorta di amore morboso verso la saga di Final Fantasy.

final-fantasy-vii-ps1-logo-73910

La volontà di voler creare un remake per una console di nuova generazione ha fatto letteralmente impazzire tutti gli utenti dell’E3 che si sono visti realizzare davanti ai propri occhi un vero e proprio sogno. Non vediamo l’ora di poterlo finalmente provare su una console next-gen, ma intanto che dobbiamo aspettare il suo arrivo sul mercato mondiale abbiamo la possibilità di goderci il remake di God of War, sempre esclusivo per PS4, la cui uscita è prevista per il 15 Luglio.

 

Il remake piu atteso su PS4
Ti piace FratelloGeek.com?