Il successo del Nokia Lumia 920: I Motivi

FratelloGeek ti parla del nuovo Nokia Lumia 920! Leggi i motivi del suo successone, e del boom di prenotazioni, nel resto dell’articolo!

Tutti parlano dell’iPhone 5 e del Samsung Galaxy S3 in sfida per garantirsi maggior spazio nella fascia alta degli smartphone di punta.

Eppure, molti trascurano il terzo incomodo, cioè un prodotto che viene direttamente da un’azienda in declino che intende rinnovarsi: si tratta del nuovo Nokia Lumia 920, versione migliorata del Lumia 900!

Infatti, secondo gli esperti, le recensioni e gli utenti è uno smartphone destinato a farsi un nome nel mercato dei top di gamma.

Uno dei suoi punti di forza principali è il nuovo software su cui si basa, centro dell’interesse degli ultimi giorni, e cioè Windows Phone 8!

[ad]

Inoltre, la Nokia ha ingrandito le dimensioni dello schermo e lo ha dotato di tecnologie recentissime per sfidare il Display Retina ed il Super Amoled dell’S3.

Di seguito un riepilogo delle caratteristiche tecniche principali:

– Display LCD IPS PureMotion HD+ da 4,5 pollici con ClearBlack e Super Sensitive Touch, con risoluzione di 1.280×768 pixel e 332 ppi;

– Fotocamera posteriore potente da 8,7 MegaPixel con PureView, ottica Carl Zeiss e stabilizzatore di immagini;

– Fotocamera anteriore da 1,3 MegaPixel.

Infine, non mancano all’appello il Wireless Charging, il Dolby Headphone, il Glonass, il Gorilla Glass e l’HD audio.

Il prezzo fissato è pari a 599 euro, inferiore rispetto alla media dei terminali di fascia alta, davvero buono!

Ti piace?

Il successo del Nokia Lumia 920: I Motivi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento