, ,

Il telefono dalla batteria infinita

Con bluboo non dovrete più preoccuparvi di caricabatterie esterni ne di risparmiare la vostra batteria rinunciando a qualche pausa gioco extra o navigazione su Facebook. La sua qualità principale è l’incredibile batteria da 5,300 mAh supportata dalla tecnologia MediaTek PumpExpress Plus, che vi garantisce una ricarica molto veloce. La batteria è stata prodotta e progettata dalla nota società californiana Amprius e garantisce un’autonomia di 4 giorni in pieno utilizzo ed oltre 25 in standby. Riportiamo al seguito la scheda tecnica del dispositivo:

  • Dimensioni: 148 x 78 x 9,5 millimetri
  • Processore: SoC Mediatek MT6735
  • RAM: 2 GB
  • Memoria di massa: 16 GB di storage interno espandibile via micro SD
  • Sensore fotografico posteriore: 13 megapixel
  • Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop

Negli ultimi giorni, numerosi blog lo hanno rinominato come “il telefono dalla batteria infinita”.BluBoo X550 arriva con il sistema operativo Android Lollipop 5.1. Lo smartphone ha una definizione di 720 x 1080 pixel, quindi HD, monta un processore SoC quad core MediaTek MTK6735 a 64-bit, da 1.5GHz, il telefono è dual sim e supporta le connessioni LTE. Ha 2GB di RAM e 16 di ROM inclusa, espandibile tramite una schedina SD. E’ dotato di fotocamera posteriore da ben 13 megapixel e di una anteriore da 2 megapixel. Il suo spessore è di 8.9 mm che, considerato l’ingombro della batteria, non è così eccessivo. Potete vedere le immagini qui sotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Prodotti: BluBoo smartphone

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!