Il video del gameplay di Hitman

Sono tantissimi gli amanti di Hitman, sono tantissimi gli utenti che aspettano con ansia il ritorno dell’agente 47 e che vogliono avere ancora una volta la possibilità di commettere degli omicidi in maniera totalmente silente e professionale.

Ci sono buone notizie per tutti questi utenti che hanno sempre fame di informazioni nuove sui prossimi videogames in uscita e che non fanno altro che immaginare come saranno: durante la giornata di ieri è trapelato online un importante leak contenente alcuni dettagli fondamentali sulla quale verrà strutturato il nuovo gameplay e la storia presente all’interno del prossimo capitolo della saga di Hitman.

Poco dopo che questo leak è diventato di dominio pubblico sul web, All Games Beta ha deciso di cogliere la palla al balzo e di approfittare della confusione per pubblicare il primo video del gameplay del gioco.

Il video è stato rimosso da youtube dopo poco, a seguito della immediata richiesta da parte di IO Interactive, ma qualche giocatore lungimirante aveva preveduto che sarebbe stato rimosso dopo poco e quindi ha accurato che era il caso di scaricarlo sul proprio disco fisso e ricaricarlo su un altro canale.

 

Attualmente, il video è disponibile all’interno del canale di GamersBlog e permette ad ogni utente di chiarirsi le idee su ciò che possiamo aspettarci dal prossimo capitolo di Himan; ovviamente noi vi consigliamo di non guardare questo video, guardandolo andreste a chiarirvi le idee ma vi rovinereste la sorpresa che IO Interactive sta preparando per tutti i fan accaniti della saga: la scelta adesso sta a voi.

Il video del gameplay di Hitman
Ti piace FratelloGeek.com?