,

i’m Watch: Caratteristiche e prezzo

FratelloGeek ti parla di i’m Watch, il nuovo orologio cellulare Android! Scopri le caratteristiche ed il prezzo leggendo il resto dell’articolo!

Presentato al CES 2012 tenuto nel mese di gennaio, anno corrente, i’m Watch è il nuovo orologio intelligente basato su i’m Droid, una versione personalizzata di Google Android.

Ennio Doris, investitore del progetto e fondatore del Gruppo Mediolanum, ha detto:

“Ho deciso di supportare l’iniziativa di questi due giovani imprenditori perché credo nel talento italiano e sono assolutamente convinto che da questo stia nascendo la Silicon Valley italiana”.

Quali sono le caratteristiche di questo prodotto?

Eccole di seguito:

[ad]

– Display touchscreen da 1,55 pollici con pannello TFT a colori con risoluzione di 240×240 pixel a 220 punti per pollice,

– Interfaccia grafica ispirata dalle icone di iPhone;

– Connettività Bluetooth;

– Scheda di memoria da 4 GigaByte.

Ti domanderai quale sarà il prezzo di questo gioiellino: esso varierà a seconda dell’edizione.

Le linee di prodotto sono tre, e cioè i’m Color, i’m Tech ed i’m Jewel, che copriranno tutta la fasce del mercato: si parte dai 299 euro per la linea i’m Color ai 14.999 euro per la linea i’m Jewel!

Saranno disponibili tra la fine del 2012 ed il primo semestre del 2013: probabilmente l’unica area del Belpaese dove saranno acquistabili è Milano.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!