,

Impostare Google Maps come applicazione predefinita mappe su iOS 6

FratelloGeek ti spiega come impostare Google Maps come applicazione predefinita per le mappe su iOS 6! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

La nuova versione di iOS non è piaciuta a nessuno, soprattutto per la sostituzione dell’amatissimo servizio 6 Google Maps, con la nuova applicazione nativa della Apple.

Fortunatamente, come FratelloGeek ti ha già detto, nell’App Store è stata pubblicata da alcune settimane l’applicazione ufficiale Google Maps!

Ma purtroppo, se aprirai un link che rimanda alla visualizzazione di una mappa, si apriranno sempre le orride Mappe della Apple!

Come ovviare a questo sistema?

[ad]

Tramite Maps Opener!

Si tratta di un interessante tool, presente su Cydia, che ti permette di visualizzare tutti i link riguardanti le mappe in Google Maps!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!