IMU seconda rata: Calcolo online

FratelloGeek ti parla dell’IMU 2012 e del pagamento online della seconda rata di dicembre! Scopri come calcolare online quanto dovrai sborsare leggendo il resto dell’articolo!

Brutta IMU 2012, brutta!

Ma se tutto va bene, fra un annetto Monti andrà in pensione con 100.000 euro al mese e ritornerà Berlusconi che toglierà di mezzo l’imposta per trarne un beneficio personale.

Tale speranza pervade gli animi di tutti quei cinquantenni che, lavorando da una vita, sono riusciti a comprare una casetta tutta loro e non devono più pagare l’affitto, il maledetto “pigione”.

Eppure, Monti è al potere e l’IMU si deve pagare: tu, da Geek onesto, ti starai sicuramente interessando circa il pagamento della seconda rata che, purtroppo, deve essere pagata entro il prossimo dicembre.

[ad]

Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Venezia e Verona sono le maggiori città italiane con cui puoi calcolare la seconda rata grazie allo strumento elaborato, e diffuso online, da Il Sole 24 Ore!

Se sei un abitante di queste, sarà semplice per te calcolare le aliquote IMU per ciascuna tipologia di abitazione (sia essa prima o seconda casa)!

In definitiva, quindi, il tool de Il Sole 24 Ore è utile in particolar modo per conoscere le aliquote decise da ciascuna Amministrazione comunale per il pagamento dell’IMU, e per quindi calcolare l’importo dovuto (che è la cosa che interessa di più!).

Ti è piaciuto quest’articolo?

IMU seconda rata: Calcolo online
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento