In arrivo i Droni multifunzionali!

Sono tantissime le persone che sono amanti dei droni e che li utilizzano molto spesso, i droni per molte persone sono estremamente divertenti e infatti ne esistono tantissimi modelli e dalle tante caratteristiche che li differenziano uno dall’altro. I piu comuni sono quelli dotati di una videocamera e che possono volare, correre o nuotare; prima d’ora questi 3 ruoli non sono stati mescolati per questioni di spazio e praticità, sarebbero infatti risultati estremamente ingombranti e dall’aspetto poco curato. Parrot ha però deciso di rompere gli schemi, data la sua fama nella produzione di Droni di piccole dimensioni, ha deciso di trovare la perfetta armonia tra ognuna delle tre classi e andare a creare una nuova serie di Droni che può volare, camminare e nuotare.

Sono tantissimi gli utenti che aspettavano da molto tempo l’uscita sul mercato di un determinato modello di drone che risultasse essere multifunzionale ai fini pratici di poter essere prettamente compatibile su ogni tipologia di suolo. Ma le caratteristiche della seconda nuova serie di droni Parrot di quest’anno non è ancora finita, ogni robot è dotato di specifici componenti meccanici che permettono ad ognuno di loro di avere caratteristiche uniche e indistintamente mai viste prima d’ora.

La nuova serie di Droni potrà contare sulla creazione di una rete Wi-Fi, impiegata per lo stesso controllo del drone, dalla potenza di 2,5 GHz fino ad arrivare ad un massimo di 5 Ghz, stiamo dunque parlando di 40 metri di totale autonomia dal proprio controllo remoto. La società ci ha tenuto anche a specificare che tutti i robot della serie saranno dotati di una perfetta telecamera stream-live ed un altoparlante con microfono incorporato dalla quale potranno essere riprodotti in maniera remota svariati suoni o anche la propria voce.

In arrivo i Droni multifunzionali!
Ti piace FratelloGeek.com?