,

InstaBrowser: Guardare le foto di Instagram da Google Chrome

FratelloGeek ti parla di InstaBrowser, estensione per il browser di Google Chrome! Scopri a cosa serve leggendo il resto dell’articolo.

Instagram è un’applicazione ideata inizialmente per dispositivi iOS, ma poi estesa anche al mondo Android.

La sua popolarità è stata accresciuta anche dall’acquisizione operata recentemente da Facebook.

Oltre alla popolarità dell’applicazione, è cresciuto anche il numero delle applicazioni per gestire al meglio il tuo account su Instagram e le foto scattate.

Lo scopo di questo articolo è quello di farti conoscere uno di questi servizi, se tutti quelli finora pubblicati non ti sono piaciuti o hai trovato qualche lacuna.

Lo strumento che oggi il tuo amico FratelloGeek ti propone prende il nome di InstaBrowser!

[ad]

Unico requisito per utilizzarla?

Avere come browser predefinito Google Chrome!

Infatti più che un’applicazione, Instabrowser è un’estensione ideata esclusivamente per Chrome, la quale dopo l’installazione ti consentirà di visualizzare tutte le foto postate dai tuoi amici su Instagram, cercarne qualcuna in particolare, o guardare quelle da te pubblicate.

Ti sarà, inoltre, possibile aggiungere dei commenti o impostare le tue preferenze.

L’unica avvertenza che devi sapere è che per utilizzare l’estensione devi fornire necessariamente i dati d’accesso al tuo account Instagram.

Per il resto, goditi quest’estensione!

Ecco il link per il download!

Cosa ne pensi di quest’alternativa?

La proverai sul tuo browser Chrome?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!