,

Instagram 6.4.0: aggiornamento iOS con 5 nuovi filtri e tante novità

instagram aggiornamento

Instagram si rinnova, l’applicazione per iOS raggiunge la versione 6.4.0 e introduce tre novità e riguardano principalmente l’inserimento di nuovi filtri, precisamente ci sono 5 nuove opzioni di personalizzazioni e sono molto interessanti, sopratutto per coloro che amano la fotografia e l’applicazione di effetti particolari sulle proprie immagini.

I nuovi filtri introdotti in Instagram, che come detto prima sono cinque, sono i seguenti: Slumber, crema, ludwig, Aden e Perpetua, potete vedere un’anteprima direttamente alla fine di questo articolo con un piccolo screen delle novità della rete sociale di fotografia. Come detto precedentemente le novità riguardano principalmente i filtri, ma ci sono delle feature molto interessanti che consentono di organizzare e ordinare i filtri a seconda dei nostri gusti e in base a quale viene utilizzato di più. In questo modo avrete sempre i vostri filtri favoriti uno dietro l’altro e per ordine di utilizzo.

Per posizionare e ordinare i filtri in base ai vostri gusti basterà scorrere fino alla fine ( verso destra) e cliccare, successivamente, sull’ingranaggio e decidere l’ordine. Infine, ultima novità, ma non meno importante, riguarda le miniature e degli effetti. Finalmente scompare la mongolfiera che mostrava l’anteprima del filtro e viene mostrata direttamente un’esempio della fotografia che stiamo caricando.

Queste le ultime novità di Instagram, il rollout è iniziato da poche ore e dunque è possibile che il vostro dispositivo non abbia ancora ricevuto la notifica per l’update, però potete controllare in App Store se è già disponibile l’aggiornamento e se il riscontro è positivo potete tranquillamente avviare il download. L’applicazione si aggiorna, per il momento, solo su iOS.

filtri instagram

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!