instagram aggiornamento

Instagram 6.4.0: aggiornamento iOS con 5 nuovi filtri e tante novità

Instagram si rinnova, l’applicazione per iOS raggiunge la versione 6.4.0 e introduce tre novità e riguardano principalmente l’inserimento di nuovi filtri, precisamente ci sono 5 nuove opzioni di personalizzazioni e sono molto interessanti, sopratutto per coloro che amano la fotografia e l’applicazione di effetti particolari sulle proprie immagini.

I nuovi filtri introdotti in Instagram, che come detto prima sono cinque, sono i seguenti: Slumber, crema, ludwig, Aden e Perpetua, potete vedere un’anteprima direttamente alla fine di questo articolo con un piccolo screen delle novità della rete sociale di fotografia. Come detto precedentemente le novità riguardano principalmente i filtri, ma ci sono delle feature molto interessanti che consentono di organizzare e ordinare i filtri a seconda dei nostri gusti e in base a quale viene utilizzato di più. In questo modo avrete sempre i vostri filtri favoriti uno dietro l’altro e per ordine di utilizzo.

Per posizionare e ordinare i filtri in base ai vostri gusti basterà scorrere fino alla fine ( verso destra) e cliccare, successivamente, sull’ingranaggio e decidere l’ordine. Infine, ultima novità, ma non meno importante, riguarda le miniature e degli effetti. Finalmente scompare la mongolfiera che mostrava l’anteprima del filtro e viene mostrata direttamente un’esempio della fotografia che stiamo caricando.

Queste le ultime novità di Instagram, il rollout è iniziato da poche ore e dunque è possibile che il vostro dispositivo non abbia ancora ricevuto la notifica per l’update, però potete controllare in App Store se è già disponibile l’aggiornamento e se il riscontro è positivo potete tranquillamente avviare il download. L’applicazione si aggiorna, per il momento, solo su iOS.

filtri instagram

Fonte

Instagram 6.4.0: aggiornamento iOS con 5 nuovi filtri e tante novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento