Installare ClockWorkMod 6.0 su Samsung Galaxy Nexus

FratelloGeek ti spiega come installare la ClockWorkMod 6.0 sul Samsung Galaxy Nexus! Scopri dove effettuare il download leggendo il resto dell’articolo!

Grazie alla ClockWorkMod Recovery, molti Geek Android hanno potuto installare le loro custom ROM in tutta semplicità.

Nel dettaglio, devi sapere che ogni dispositivo ha un software di recovery di base che si trova su una delle sue partizioni: esso serve a svolgere svariati compiti.

Di contro, la ClockWorkMod Recovery, una volta installata, si pone come sostituta del software di base, garantendo altresì alcune funzionalità aggiuntive.

Un esempio?

[ad]

Senza dubbio, una delle più importanti è il backup, o ripristino, della ROM: in breve, si può installare sul telefono una differente ROM ed eseguire un backup completo di quella che l’ha preceduta.

Dopo averti ricordato alcune informazioni circa Recovery e company, FratelloGeek ti spiega come installare la ClockWorkMod 6.0 sul tuo amato Samsung Galaxy Nexus!

Tale versione, alpha, sviluppata da Koushik Dutta, assicura alcuni nuovi ed importanti miglioramenti: due esempi sono una maggiore velocità nel backup delle ROM (400% o addirittura 500% più veloce!) ed una maggiore ottimizzazione nello spazio occupato dai file dei backup.

FratelloGeek è riuscito a stuzzicare il tuo interesse?

Allora, cosa aspetti ad installare la nuova ClockWorkMod 6.0!

Ecco di seguito i link:

ClockWorkMod 6.0 per GSM Galaxy Nexus;

ClockWorkMod 6.0 touch version per GSM Galaxy Nexus.

Che ne dici?

Ti piace?

Installare ClockWorkMod 6.0 su Samsung Galaxy Nexus
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento