,

Installare ROM MIUI con Jelly Bean su Galaxy Nexus, Nexus 7 e Nexus S

FratelloGeek ti spiega come installare la ROM MIUI con Jelly Bean su Galaxy Nexus, Nexus 7 e Nexus S! Scopri come fare nel resto dell’articolo.

Il nuovo Xiaomi Phone è stato presentato, ed ora la casa giapponese stupisce ancora rilasciando la MIUI, una ROM che unisce Android con iPhone dando un grande spettacolo!

La novità più in importante dell’aggiornamento è che ora la custom ROM si basa sul Sistema Operativo Android 4.1.1 Jelly Bean: per il momento è disponibile solo per Samsung Galaxy Nexus, Nexus S e Nexus 7.

Prima di cominciare, assicurati di avere la recovery ClockWorkMod installata sul tuo smartphone.

Ecco di seguito le istruzioni:

[ad]

– Scarica la ROM e copiala nel tuo device, dopodiché riavvialo in “Recovery Mode”;

– Effettua un “Wipe data/factory reset” e poi un “Wipe cache”;

– Ora seleziona la voce “Install ZIP from SD card”, “Choose ZIP from SD card” e seleziona il file della ROM scaricato prima;

– Attendi che finisca l’operazione, poi riavvia il dispositivo!

Et voilà, ROM installata!

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!