,

Installare Sky Go su Android

FratelloGeek ti spiega come installare Sky Go su dispositivi montanti Sistema Operativo Android! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, Sky Go è il celebre servizio di streaming lanciato recentemente da Sky Italia.

Esso è disponibile principalmente per iDevice, e fino a poco tempo fa non c’era speranza per dispositivi targati Android.

Devi sapere, però, che nelle ultime ore Sky Go è stato reso disponibile anche per smartphone Robottino Verde!

I tablet Android su cui potrai utilizzare Sky Go, invece, sono solo il Samsung Galaxy Tab 8.9 ed il Galaxy Tab 10.1.

Ti domanderai come installarlo, e FratelloGeek pertanto ti propone una breve guida utile a tal scopo.

[ad]

L’applicazione è pronta al download solo tramite il servizio Samsung Apps.

Dovrai perciò accedere allo Store dell’azienda coreana ed effettuare una ricerca nella categoria “Intrattenimento” per trovarla in tutta velocità.

Installata?

Allora potrai andare sul sito Web ufficiale di Sky Go e, inserendo i propri dati da abbonato Sky, potrai effettuare il login ed attivare il servizio tramite dispositivi mobile.

Purtroppo, l’applicazione Sky Go che puoi trovare Google Play funziona solo per gli abbonati Sky del Regno Unito: escluso il Belpaese per il momento.

Notizia interessante, però, è che nel territorio britannico l’applicazione compatibile anche con smartphone HTC con cuore Android: probabilmente questo succederà in futuro anche a noi!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!