Intelligent Ringer: Cambiare volume suoneria in base al rumore intorno a te

Ti interessa regolare il livello di volume della suoneria in base al rumore hai attorno a te?

Allora, FratelloGeek ti presenta Intelligent Ringer!

Si tratta di un’applicazione gratuita per smartphone Android (come ad esempio LG, Samsung, Sony e HTC), che ti permetterà di effettuare proprio la succitata operazione!

A cosa può servire?

Se ti trovi in auto con la musica alta, o se hai il telefonino in tasca mentre ti trovi in un locale, o in un bar molto rumoroso, la suoneria sarà impostata ad alto volume in modo del tutto automatico, per non farti perdere alcuna chiamata!

Ma non serve solo quando c’è tanta confusione: se infatti ti trovi in un posto silenzioso, ad esempio in attesa dal dottore o in biblioteca, il cellulare squillerà al minimo del volume, in modo da non disturbare gli altri.

Grazie a questa applicazione, per ogni occasione, la suoneria si può comportare in modo intelligente, e adeguerà il volume!

Essa è tutta automatica, e si configura quasi da sola: basta solo avviarla e toccare sul pulsante “Start” per eseguirla!

Ti conviene, però, premere sul menu “Impostazioni” (Settings) per modificare alcune opzioni che ti faranno sicuramente piacere.

Nel dettaglio, premi il pulsante ‘Calibra’ nella parte inferiore, e vai la calibrazione del sensore di rumore: regolalo in base ad un ambiente rumoroso, poi in base al silenzio.

Nelle impostazioni indica il massimo o minimo volume della suoneria.

Infine, torna alla pagina principale e premi il pulsante di “Start”!

Semplice, vero?

Intelligent Ringer: Cambiare volume suoneria in base al rumore intorno a te
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento