,

Inter-Lazio 2-2: Video Gol YouTube, Sintesi ed Highlights Partita

Inter-Lazio

Inter-Lazio è stata una gara ricca di gol e spettacolo, ben 4 le reti segnate, per un pareggio finale 2-2. Al 2′ la Lazio va subito in vantaggio con Felipe Anderson. Al 4′ Guarin salta due uomini e poi prova a metterla dentro, ma viene fermato. Al 6′ apertura di Ledesma, ma Lazio è poi costretta a tornare dietro.

Al 9′ D’Ambrosio e Palacio mostrano una buona intesa sulla corsia destra, ma Radu li chiude. Al 13′ fuorigioco di Parolo che calcia comunque, a gioco fermo. Al 19′ bella azione di Lulic che da palla a Parolo, che però perde il tempo. Al 22′ Nagatomo sulla sinistra prova ad andare al cross, ma allunga troppo e la palla termina sul fondo. Al 31′ Guarin ci prova da lontanissimo, ma il tiro da solo l’illusione del gol. Al 37′ percussione di Felipe Anderson che segna la rete del raddoppio laziale, ottima la sua partita.

Dopo un minuto di recupero il primo tempo si chiude sullo 0-2. Si torna in campo e, al 47′, viene fischiato un fuorigioco molto dubbio a Felipe Anderson. Al 55′ Guarin calcia verso la via lattea. Al 61′ grande parata di Marchetti su un tiro di Kuzmanovic dal limite, deviato da un difensore biancoceleste, giusto per complicare ancora un po’ la situazione. Al 63′ un tiro di Palacio termina sul fondo.

Al 66′ gran tiro al volo di Kovacic dal limite dell’area e l’Inter rialza la testa, segnando l’1-2. Al 69′ Icardi tira, ma la palla finisce tra le braccia di Marchetti. All’80′ Palacio regala il pareggio all’Inter, ora siamo 2-2. All’85′ cross di Nagatomo che termina direttamente sul fondo. Dopo 3 minuti di recupero il match termina 2-2.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!