Internet su smartphone: Offerte Luglio 2012 di TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind

FratelloGeek porta alla tua attenzione le migliori offerte di TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind aggiornate a Luglio 2012 per avere Internet sul tuo smartphone!

L’estate è arrivata, stai facendo le valigie, ma non vuoi privarti del tuo amico virtuale: Internet!

Potresti affidarti agli Internet point usurai che si trovano nei luoghi estivi in cui ti ritroverai, ma sei consapevole che i soldini sono pochi.

Come ovviare a questo problema?

Interviene FratelloGeek!

Oggi si impegna per portare alla tua attenzione le migliori offerte di TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind aggiornate a Luglio 2012 per avere Internet sul tuo smartphone!

[ad]

Ecco il confronto tra gli operatori più conosciuti:

– TIM: pagando 6 euro mensili, puoi usufruire di TIM Young, offerta riservata a chi ha meno di 30 anni, che prevede 1 GigaByte di traffico Internet mensile (oltre a 1000 messaggi verso tutti); TIMxSmartphone, invece, costa 2 euro settimanali e mette a tua disposizione 250 MegaByte di traffico Internet a settimana;

– Wind: costa 9 euro mensili la Wind Internet No Stop, con costo di attivazione di 5 euro, che offre di 50 MegaByte di traffico Internet al giorni; oppure Noi Wind Social, che offre 250 MegaByte di traffico Internet settimanale per 2,50 euro a settimana;

– Tre Italia: Super Internet, con 5 euro mensili, offre 3 GigaByte di traffico Internet al mese;

– Vodafone: Mobile Internet propone ugualmente 250 MegaByte di traffico Internet a settimana, ma a 3 euro.

Qual è l’offerta che ritieni più conveniente?

Internet su smartphone: Offerte Luglio 2012 di TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento