,

IntoNow: L’applicazione per iPad che cambia il modo di guardare la TV

Arriva grazie a Yahoo! la nuova applicazione compatibile con gioiellino di casa Apple che ti permette di guardare la TV in maniera diversa. Il suo nome è IntoNow. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Sei un amante della TV e hai tra le mani il famoso tablet firmato Apple?

Se la tua risposta è affermativa fermati a leggere l’articolo che segue perché il tuo amico Geek ha qualcosina di molto interessante da prepararti.

Il suo nome è IntoNow. Di cosa si tratta?

Devi sapere che mamma Yahoo! ha deciso di regalare ai suoi utenti una fantastica applicazione.

Lo scopo è quello di rendere più efficiente e personalizzata l’esperienza televisiva sul tuo dispositivo.

[ad]

Ecco le parole testuali utilizzate da Yahoo! per descrivere il suo nuovo software:

“Immagina questo: premi il tasto verde mentre stai guardando la TV e le statistiche di quella partita di calcio, i tweet degli attori di quel determinato film o le notizie relative a qualunque contenuto stai guardando vengono mostrate in tempo reale [sull’app]”.

In poche parole, IntoNow capta il contenuto televisivo che stai visualizzando ed utilizza le informazioni prese al fine di mostrare contenuti extra sullo schermo dell’iPad.

Ma le cose belle non finiscono qui perché l’applicazione in quesitone ti offre funzioni da Social Network e comunita in tempo reale ai tuoi amici quello che stai seguendo.

Che ne pensi di questa nuova novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!